Link

Altre Squadre

Contattaci

Un po' di storia

   Nel settembre 2006, il dieci per gli amanti statistiche, con sede legale in viale della Pace 374, è stata fondata una nuova società di basket: l'A.S.D. Roosters Vicenza.
   Grazie all'attività propagandistica di alcuni ragazzi che avevano giocato con successo nei settori giovanili di una realtà importante del basket vicentino, come l'A.S.D. Pallacanestro Trasteverina, ed alla fama di allenatore-giocatore di Franco Roma, la leva di questa nostra nuova società ha avuto grande successo permettendoci di allestire un'ottima squadra che ha partecipato, vincendolo nettamente, al suo primo campionato, in seconda divisione.
   Ottenuta la promozione nella categoria superiore la società si è attivata per rinforzare l'organico e sono così arrivati nuovi e forti giocatori che hanno rinforzato un team già competitivo dandogli, così speriamo, la possibilità di lottare per traguardi ambiziosi.
   La nostra storia è ovviamente breve ma noi tutti lavoriamo e lavoreremo per arricchirla presto di nuove pagine ricche di soddisfazioni.

Organigramma Societario:
Presidente: Ferrari Maurizio
 
VicePresidente: Rigon Giuliano
 
Dirigenti: Tonnini PierGiuseppe Mora Gianfranco
Sperotto Fulvio Giaretta Claudio
 
Allenatore: De Mattini Pierangelo


NdW: Voglio ringraziare il presidente Maurizio Ferrari, che ad ogni partita si assume l'onere di raccogliere le statistiche di ogni giocatore, grazie alle quali ho potuto costruire gran parte delle pagine di questo sito.